Studio Legale Moretti

Assistenza di alta qualità centrata sul cliente.

Studio Legale Moretti

Avvocato per consulenza legale a Teramo

Benvenuti nello Studio Legale Moretti a Teramo in Abruzzo, dove competenza, dedizione e trasparenza convergono per offrire servizi legali di eccellenza. Con una solida base nel diritto civile e penale a Teramo, ci impegniamo a tutelare i diritti e gli interessi dei nostri clienti. Attraverso una consulenza personalizzata, affrontiamo le sfide legali con professionalità e passione, fornendo soluzioni mirate.

Contattaci Ora

La nostra missione è garantire giustizia, offrendo assistenza legale competente e dedicata.

Esplorate i nostri servizi e scoprite come possiamo essere il vostro affidabile alleato nel labirinto legale.

Con una solida base del diritto settorializzata, grazie alla compagine di professionisti specializzata nelle rispettive aree di competenza ci impegniamo a tutelare i diritti e gli interessi dei nostri clienti.

Diritto Civile

La materia civilistica si estende in diversi campi, includendo settori di notevole esperienza. Dedicando particolare attenzione all'analisi preliminare di ogni questione e controversia, approfondiamo ogni aspetto per individuare soluzioni idonee a soddisfare le esigenze della Clientela. Ci proponiamo come interlocutori preparati, trasparenti, equilibrati e lungimiranti, con l'obiettivo di fornire un servizio completo e personalizzato, garantendo la massima tutela dei diritti e interessi dei nostri clienti nel vasto panorama del diritto civile.

Diritto Penale

Lo Studio Legale Moretti a Teramo, con la sua consolidata esperienza e approccio multidisciplinare, si impegna a fornire assistenza completa in ogni fase procedimentale del diritto penale. Affidandosi a una propria attività investigativa difensiva, supportata da professionisti ed investigatori altamente qualificati, e sfruttando risorse tecnologiche all'avanguardia, garantiamo un'assistenza dettagliata e personalizzata. Copriamo un'ampia gamma di illeciti, assicurando la massima tutela e difesa degli interessi dei nostri clienti attraverso un impegno costante e una presenza attiva in ogni procedimento legale.

Diritto Penale d'Impresa

Responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.lgs. n° 231/2001

Lo Studio Legale Moretti a Teramo offre consulenza in tutte le questioni riguardanti la creazione e l’attuazione di modelli organizzativi ai sensi del D.Lgs. 231/01 in materia di “disciplina della responsabilità amministrativa degli enti”, per imprese di ogni dimensione.

In particolare, i clienti interessati all’adozione ed attuazione di un modello 231 vengono supportati dai professionisti dello studio nelle attività di: due diligence e redazione di mappature delle aree di rischio e dei documenti di risk analysis e gap analysis; redazione e implementazione di modelli organizzativi, codici etici e disciplinari, procedure di compliance e sistemi di whistleblowing; formazione e preparazione del personale della società.